Nuova soluzione Parental Control di CPN

Nel rispetto di quanto previsto dalla Delibera Agcom n. 9/23/CONS, del 25 gennaio 2023, mettiamo a disposizione di tutti i clienti residenziali, aventi la connettività su tecnologia ADSL, FTTx e FWA, il nostro Sistema gratuito di Controllo Parentale (Parental Control).

L'opzione è attivabile direttamente dall'Area Utenti cpn.it, entrando nella scheda del servizio di connettività attivo presente alla sezione "Servizi attivi" e cliccando su "Parental Control".

Con l'opzione “Parental Control” è possibile filtrare e bloccare le seguenti categorie di contenuti, ritenute inappropriati per i minori o riservati ad un pubblico di età superiore ai 18 anni: anonymizer, contenuti per adulti, droga, gioco d’azzardo/scommesse, sette e violenza.

Per i clienti residenziali, con servizi di connettività SAT, sono disponibili le indicazioni per l’attivazione e configurazione di un Sistema di Controllo Parentale su tutti i tuoi dispositivi, come smartphone, computer e tablet direttamente all'interno della sezione “Parental Control”, presente nell'Area Utenti cpn.it.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata oppure chiamaci allo 0585 091515.


Pubblicato il 20 novembre 2023