Promozione ESTATE CHEAPFLAT

Parte la promozione ESTATE CHEAPFLAT!

L'offerta, valida dal 21 luglio al 20 agosto 2003, RADDOPPIA GRATUITAMENTE tutti i servizi FLAT attivi nel periodo consentendo di navigare fino a 128 kbps senza nessun costo aggiuntivo.
Vediamo i dettagli dei vari piani:

6H/24H: secondo canale gratuito (isdn o analogico) e 20 ore di traffico garantito al giorno per tutti i contratti attivi nel periodo della promozione anche se acquistati in precedenza.

NOTTE: secondo canale gratuito (isdn o analogico) per tutti i contratti attivi nel periodo della promozione anche se acquistati in precedenza.

UFFICIO: secondo canale gratuito (isdn o analogico) per tutti i contratti attivi nel periodo della promozione anche se acquistati in precedenza. Il prodotto UFFICIO è acquistabile anche da privati.

RICARICABILE: bonus di 35 ore (isdn o analogico) per ogni attivazione, ricarica o nuovo contratto, effettuata durante la promozione.

Tutte le FLAT operano tramite numero unico portabile sull'intero territorio nazionale, servizio molto interessante per chi si sposta da casa per le vacanze estive oppure si muove per lavoro o studio durante tutto l'anno.


Maggiori informazioni sono disponibili sul Virtual Shop

Lo Staff.


Pubblicato il 21 luglio 2003